ECODIMENSIONI ITALIA - LOGO

Chi siamo

Smaltimento di rifiuti a Firenze

Ecodimensioni opera da anni nel campo della gestione rifiuti, affermandosi come una seria realtà nel settore, e ponendo particolare attenzione alla scelta del giusto equilibrio nell'utilizzo di macchine e risorse.
Grazie all'esperienza e professionalità maturata l'azienda è in grado di fornire servizi per quanto attiene la raccolta, il trattamento e lo smaltimento a norma di rifiuti provenienti da attività industriali, commerciali, artigianali ed edili e da privati.

Recupero

dei rifiuti e elettrodomestici in una discarica
La sostenibilità del nuovo sviluppo economico passa dalla capacità di saper riutilizzare materiali ed energie. La tutela dell'ambiente è diventata una materia sempre più importante nel corso degli ultimi anni, e tutte le normative rilasciate evolvono nella direzione di un recupero e riutilizzo dei rifiuti prodotti. Il nostro Consorzio bonifica, smaltisce a norma e recupera materiali riciclabili, garantendo una seconda vita a rifiuti che fino a qualche anno fa erano destinati a discariche o incenerimento. L'azienda i occupa in modo specifico anche del commercio di rottami metallici ed altri materiali di recupero: legno, carta, cartone, imballaggi, ecc.

Trasporto

due tir in una strada
Oltre alle attività di gestione rifiuti, Ecodimensioni mette a disposizione anche una serie di servizi aggiuntivi per conto terzi, dedicati ad aziende o attività commerciali e privati. Grazie al parco mezzi attrezzato è in grado di effettuare il trasporto merci per conto della committenza, inoltre garantisce servizi di trasloco e facchinaggio nel caso di interventi che richiedano una lavoro fisico importante. Contattate il nostro personale per avere informazioni in dettaglio su tutti i servizi e per richiedere dei preventivi gratuiti.
Scrivi alla mail ecodimensioni@libero.it per avere maggiori informazioni!
Share by: